Maglioni Natalizi
Di che qualità sono i maglioni natalizi?
Fin dalla nostra nascita nel 2018 ci siamo concentrati sulla produzione di maglioni di alta qualità nel modo più sostenibile possibile. Tutti i nostri prodotti devono superare numerosi controlli su materiali, produzione, colore e dimensioni prima di essere messi in vendita sul nostro sito. Ogni Natale riceviamo tantissime opinioni dai nostri clienti che, quando ricevono l'ordine, rimangono sorpresi dall'alta qualità dei nostri prodotti.
Come sono realizzati i nostri maglioni natalizi?
Nel nostro catalogo di prodotti puoi trovare maglioni in cotone e maglioni in fibra acrilica. I nostri maglioni natalizi sono realizzati seguendo controlli di qualità molto rigorosi durante tutto il processo di produzione, trasporto e immagazzinamento.
I maglioni natalizi si restringono dopo i lavaggi?
No, i nostri maglioni natalizi sono realizzati con cotone, cotone biologico o fibre acriliche. In nessun caso questi materiali possono restringersi dopo il lavaggio purché si seguano le istruzioni di lavaggio indicate sulle etichette.
I maglioni con luci LED possono essere lavati?
Sì, i maglioni natalizi con luci LED possono essere lavati senza alcun rischio. Devi solo scollegare la batteria che contiene le pile prima di mettere il maglione in lavatrice e seguire le istruzioni di lavaggio indicate sulle etichette.
Non è necessario togliere i cavi della luce dall'interno della maglia perché sono impermeabili.
Si possono cambiare le batterie dei maglioni natalizi con luci LED?
Sì, le pile possono essere cambiate rapidamente e facilmente. Le batterie di cui ha bisogno il maglione sono 2 pile CR2032 da 3V. Alla fine di questa pagina ti spieghiamo con un video come sostituire le batterie esaurite con delle nuove
Ordini
Come posso effettuare un ordine su Maglioni Natalizi?
È molto semplice. Devi solo inserire il prodotto che desideri acquistare e aggiungere la taglia che desideri al carrello. Ripeti questa azione con tutti i capi che desideri acquistare. Adesso non ti resta che andare al carrello e seguire le istruzioni per completare l'indirizzo di consegna e il pagamento.
Posso modificare i dati del mio ordine?
Sì, puoi modificare i dettagli del tuo ordine (indirizzo di consegna, numero di telefono, e-mail...) finché non è stato preparato. Una volta che l'ordine è preparato e pronto per la spedizione, non possiamo modificare alcuna informazione. Se desideri aggiungere o rimuovere prodotti dal tuo ordine, dovremo annullarlo, richiedere il rimborso e potrai effettuare un nuovo ordine. Per richiedere uno scambio, contattaci al più presto possibile.
Posso annullare il mio ordine?
Sì, puoi annullare il tuo ordine finché non è stato preparato. Se il tuo ordine è stato preparato, non possiamo annullarlo e dovrai rifiutare la consegna affinché possa essere restituito al magazzino ed emetteremo un rimborso. Per richiedere uno scambio, contattaci il più presto possibile
Ho ricevuto un prodotto difettoso
Se il pacco viene danneggiato durante la consegna, ti consigliamo di rifiutarlo. Se il difetto riguarda uno qualsiasi dei prodotti, contattaci via e-mail all'indirizzo info@maglioni-natalizi.it inviandoci foto e una descrizione del difetto del prodotto in questione. Esamineremo il tuo caso e ti forniremo una soluzione il prima possibile
Non ho ricevuto l’e-mail di conferma del mio ordine
Una volta completato l'ordine, riceverai entro pochi minuti un’e-mail di conferma con il riepilogo del tuo ordine. Se non ricevi l'e-mail di conferma del tuo ordine, potrebbe essere dovuto a uno di questi motivi:
- Non è stato possibile effettuare il pagamento e l'ordine non è stato completato.
- L'e-mail di contatto è errata.
- L'e-mail di conferma è andata direttamente nella cartella SPAM della tua e-mail.
In ogni caso, se dopo qualche minuto non ricevi l'e-mail di conferma del tuo ordine, contattaci il prima possibile.
Hai bisogno della fattura per il tuo ordine?
Se hai bisogno di una fattura per il tuo ordine, ti preghiamo, dopo aver effettuato l'ordine, di contattarci via e-mail all'indirizzo info@maglioni-natalizi.it indicando il numero dell'ordine e tutti i dati di fatturazione: partita iva, indirizzo e nome dell'azienda. Prepareremo la fattura per il tuo ordine e te la invieremo il prima possibile.
Pagamento
Quali sono i metodi di pagamenti disponibili?
Attualmente accettiamo carte di credito (Visa, Maestro, American Express, Mastercard...), PayPal, Shop Pay, Google Pay e Amazon Pay come metodi di pagamento. Le nostre transazioni sono sicure e crittografate.
Si è verificato un problema durante il pagamento
Se si verifica qualche problema durante il pagamento, verrà visualizzato un messaggio di errore. I dati della carta potrebbero essere incompleti. Se non riesci a trovare una soluzione al problema, contattaci ed esamineremo lo stato della transazione.
Luci LED
In questa sezione puoi vedere come rimuovere la batteria da un maglione con luci LED prima di lavarlo e anche come cambiare le batterie della batteria.
Come scollegare la batteria dai maglioni con luci LED?
Devi solo prendere la piccola batteria dove si trovano le pile dalla piccola tasca e scollegarla dal cavo che esce dall'interno del maglione. Ricorda che non è necessario rimuovere il cavo o le luci dall'interno del maglione per lavarlo. Una volta lavata, attendere che la maglia sia completamente asciutta per ricollegare la batteria.
Come cambiare le batterie dei maglioni con luci LED?
Per cambiare le pile devi rimuovere la batteria in cui si trovano le pile dalla tasca interna del maglione. Tirando la linguetta la batteria dovrebbe aprirsi facilmente. Ora non ti resta che rimuovere le batterie usate e inserire quelle nuove nello stesso verso in cui erano posizionate quelle precedenti.
Contattaci
Per ulteriori
domani irrisolte non esitare a metterti in contatto con noi.