Si prega di notare che da febbraio a settembre, gli ordini vengono preparati solo il martedì e il venerdì (escluse le festività nazionali)
Ad esempio, se si effettua l'ordine il mercoledì, lo prepareremo e lo spediremo il venerdì e lo riceverete tra il martedì e il giovedì successivi.
Spedizioni
Il nostro team di elfi lavora duramente ogni giorno per far arrivare il vostro ordine nel più breve tempo possibile.


FedEx: consegna in 48-72 ore lavorative
- Per ordini inferiori a 30€, le spese di spedizione sono di 4,99€.
- Per gli ordini tra i 30€ e i 40€, le spese di consegna sono di 3,99€.
- Per ordini superiori a 40€, la consegna è gratuita.

GLS: consegna in 2-4 ore lavorative
- Per ordini inferiori a 30€, le spese di spedizione sono di 4,99€.
- Per gli ordini tra i 30€ e i 40€, le spese di consegna sono di 3,99€.
- Per ordini superiori a 40€, la consegna è gratuita.
➤ Tutti i tempi di consegna sono calcolati dal momento in cui l'ordine viene preparato nel nostro magazzino e pronto per la spedizione.
➤ I tempi di consegna possono essere più lunghi durante i periodi del Black Friday e di Natale a causa dell'elevato volume di spedizioni.
➤ Per gli ordini inferiori a 21€ verrà addebitato un costo di preparazione aggiuntivo.
Prima di realizzare il tuo ordine...
Prima di realizzare il tuo ordine, tieni conto delle seguenti considerazioni:
➤ Tutti gli ordini realizzati dopo le 16:00 verranno elaborati e spediti il giorno lavorativo successivo.
➤ Gli ordini effettuati di sabato, domenica e giorni festivi, verranno elaborati e spediti il giorno lavorativo successivo.
➤ L'azienda di trasporti non effettua consegne nei fine settimana e nelle festività nazionali.
➤ Maglioni Natalizi non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui la consegna dell'ordine non avvenga a causa della falsità, inesattezza o incompletezza dei dati forniti o nel caso in cui la consegna non possa essere effettuata per ragioni al di fuori del nostro controllo, come ad esempio l'assenza del destinatario.
➤ Le presenti tariffe e i tempi di consegna non sono validi per le zone insulari.
Notifiche
Dopo aver effettuato il pagamento, riceverai un'e-mail di conferma dell'acquisto, in modo da poter controllare che tutti i dati siano corretti. Qualora dovessi apportare modifiche al tuo ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile.
Non appena il tuo ordine sarà pronto, riceverai un'altra e-mail per informarti che i tuoi capi sono pronti per essere spediti. L’e-mail conterrà tutte le istruzioni per monitorare lo stato del tuo ordine in tempo reale attraverso il sito dell’azienda di trasporti. È possibile che quando riceverai questa seconda e-mail, lo stato dell’ordine non sia ancora aggiornato. Non preoccuparti, potrai consultarlo nel giro di qualche ora.