Condizioni per Cambio taglia e Resi
Se hai bisogno di effettuare un cambio taglia o un reso, questo è il posto che fa per te. Di seguito troverai tutte le informazioni necessarie per effettuarli.
La cosa più importante è sapere che hai un periodo legale di 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine per richiedere un cambio taglia o un reso. Trascorsi questi 14 giorni non sarà possibile effettuare alcun tipo di cambio o reso.
Ricorda che possiamo elaborare solo resi di capi che sono ancora nelle loro condizioni originali. Ciò significa che non possiamo gestire o convalidare un cambio taglia o un reso se il capo arriva in magazzino e presenta alcuni di questi problemi:
➤ Segni di utilizzo, ad esempio macchie o strappi.
➤ Il capo emana cattivi odori (tabacco, sudore, profumo, ecc...)
➤ Le etichette sono state rimosse.
➤ Perdita di una o più parti o componenti nei modelli 3D o nelle luci LED.
Ogni capo deve essere conservato nella sua confezione originale e in imballi idonei alla spedizione, al fine di evitare ogni possibile danneggiamento durante il trasporto di ritorno alle nostre strutture. Se non hai più la borsa in cui ti è stato consegnato l'ordine, non devi fare altro che riporre gli articoli in una scatola e chiuderla perfettamente.
Ti ricordiamo che, per motivi igienici, tutti i prodotti delle collezioni calzini, biancheria intima, orecchini e cerchietti per la testa non possono essere cambiati con altri prodotti né possono essere restituiti.
Cambio taglia
Comprendiamo che devi provare i capi che hai acquistato nel nostro negozio online, quindi ti offriamo fino a 14 giorni per richiedere un cambio taglia.
Da Maglioni Natalizi, il cambio taglia ha un costo di 4,99 € per spese di spedizione e gestione.
Per richiedere un cambio di taglia, è sufficiente cliccare sul pulsante verde qui sotto e compilare il modulo di contatto con le seguenti informazioni:
➤ N. ordine
➤ La taglia che desideri cambiare
➤ La nuova taglia richiesta.
Ti risponderemo entro 48 ore lavorative con tutte le informazioni necessarie affinché tu possa consegnare il pacco presso un punto di raccolta. Il trasportatore provvederà a portare i prodotti presso la nostra sede e, dopo aver verificato che siano ancora nelle condizioni originali, elaborerà la tua richiesta di cambio o reso.
Resi
Se decidi che il prodotto che ricevi non ti convince e vuoi restituirlo, ricorda che hai un periodo di 14 giorni di calendario dal ricevimento dell'ordine per richiedere il reso e il rimborso del tuo ordine.
Il reso ha un costo di 4,99 € per il servizio di spedizione al magazzino. Tale importo verrà detratto dall'importo da rimborsare.
Per elaborare il reso del vostro ordine, è sufficiente cliccare sul pulsante verde qui sotto e compilare il modulo di contatto con il numero d'ordine e il motivo del reso.
Quando riceveremo il pacco presso le nostre strutture, controlleremo che i capi siano nelle loro condizioni originali e che soddisfino tutti i requisiti necessari per accettare il reso secondo la nostra politica di reso.
Il rimborso dell'importo corrispondente verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine e sempre entro un termine massimo di 14 giorni di calendario dal ricevimento dell'ordine nel nostro magazzino.
Importante: quando consegni il pacco al punto di consegna, non dimenticare di richiedere all'azienda addetta al trasporto una ricevuta della consegna. Nel caso in cui si verifichi un incidente nella spedizione di ritorno al nostro magazzino, avremo bisogno di una prova di consegna ai fini della tracciabilità.
Prodotti difettosi
È responsabilità del Cliente verificare le condizioni esterne del/i pacco/pacchi e procedere alle opportune contestazioni al momento della ricezione dell'ordine.
In caso di evidenti danni al pacco (aperto, danneggiato...), si consiglia di rifiutarne la consegna. Se per qualsiasi motivo non è stato possibile rifiutare il pacco, avrai 48 ORE di tempo per contattarci e presentare un reclamo segnalando i difetti con fotografie e video del materiale ricevuto, come la scatola, l'etichetta di trasporto e il prodotto difettoso in questione.
Puoi contattarci attraverso il modulo di contatto del nostro sito.
Le informazioni fornite saranno esaminate dal reparto resi e, se il reso è confermato a causa di un difetto, un'anomalia o della ricezione di un prodotto sbagliato, Organic Choice ritirerà l'articolo senza alcun costo da parte tua e ti invierà un altro prodotto esattamente uguale in perfette condizioni.
Nel caso in cui il reso sia confermato a causa di un difetto, un’anomalia o della ricezione di un prodotto sbagliato, procederemo a sostituirlo. Solo nel caso in cui il prodotto sia esaurito, sarà possibile scegliere di sostituirlo con un'altra taglia, un altro modello o il rimborso dell'importo del prodotto.
Importante: ricorda che richiedendo un cambio taglia o un reso, confermi che i capi che vuoi cambiare o restituire non sono stati indossati. In tal modo, Maglioni Natalizi può rifiutare il reso e prendere i provvedimenti necessari nel caso in cui i capi restituiti presentino uno qualsiasi dei segni d'uso sopra descritti o danni che non siano stati causati durante il processo di produzione o di trasporto.